Iusway offre assistenza al contribuente che intende tutelarsi avanti agli atti impositivi degli Uffici, dal processo verbale di constatazione, all’avviso di accertamento, fino all’eventuale riscossione.
infatti, è determinante fin dai primi momenti, al fine di tutelare garanzie e diritti dello stesso.
Iusway segue il proprio cliente fin dalla prima consulenza volta a individuare gli elementi che permettono di guardare ottimisticamente ad un eventuale ricorso presso la Commissione Tributaria competente oppure ad un valido accordo con l’Ufficio.
In caso di risultato insoddisfacente, rimane a disposizione per procedere all’impugnazione presso la Commissione Tributaria Regionale, fino ad un eventuale ricorso in Cassazione, ove lo studio Iusway assiste i propri assistiti anche in caso, sempre più frequente, di ricorso da parte dell’Ufficio.
Lo studio garantisce un contributo professionale fin dalla prima consulenza. È, infatti, dal confronto con i legali e dalla verifica del caso specifico che è già possibile individuare i termini per impugnare con successo gli atti dell’amministrazione finanziaria. Iusway può vantare una competenza di anni e
professionisti che rimangono costantemente aggiornati sulle controversie di natura tributaria.