I NOSTRI SERVIZIDiritto penale della proprietà industriale ed intellettuale

Assistenza legale e Diritto Penale della Proprietà Industriale e Intellettuale

Contraffazione, alterazione o uso, di marchi, segni distintivi, brevetti, disegni e modelli;  pubblicazione della altrui opere di ingegno; commercio di prodotti con segni distintivi falsi: questi sono solo alcuni dei reati identificati dal Diritto Penale della Proprietà Industriale e Intellettuale. Iusway offre assistenza a soggetti contro cui è in atto il procedimento giudiziario così come alle parti offese.

Registrazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale

Assistenza delle imprese davanti alle corti nazionali e sovranazionali

Nel corso degli anni, lo studio ha garantito il proprio contributo in fase di consulenza così come di assistenza legale in sede giudiziale e stragiudiziale per la difesa della proprietà intellettuale e industriale in ambito penale

Imprese, professionisti, legittimi possessori delle opere d’ingegno: il contributo legale inizia fin dalla fase di registrazione dei diritti. Nel corso del tempo, sono stati tutelati gli interessi di clienti nazionali e internazionali. Le competenze includono la conoscenza profonda delle norme su: marchi (UIBM, EUIPO e WIPO), brevetti, disegni e modelli registrati in sedi nazionali e dell’Unione Europea, diritti d’autore e di sfruttamento economico, diritti non titolati (DOC, DOP, DOCG).

Le prestazioni dello studio sono volte a difendere i soggetti accusati in sede penale di violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale così come le parti offese da tali reati.

Proprietà intellettuale e industriale: confronto e norme

La strategia di difesa dei diritti in fase di arbitrato o processo

Garantire la difesa dei diritti di proprietà intellettuale e industriale significa muoversi su un terreno complesso.

Fin dalla prima consulenza, il team di Iusway cerca di inquadrare la circostanza specifica dal punto di vista normativo. Lo studio si confronta con professionisti italiani ed europei per valutare casi simili e definire la strategia mirata a tutelare gli interessi del cliente in sede di processuale.

Contatti

UFFICIO
Piazzale Principessa Clotilde, 8 - Milano
E-MAIL
studio@iusway.it
TELEFONO
+39 02 55195381
https://iusway.it/wp-content/uploads/2020/06/logo-iusway_white.png
Piazzale Principessa Clotilde 8, 20121 Milano (MI)
+39 02 55195381
studio@iusway.it

HAI BISOGNO DI AIUTO?

IUASWAY è un marchio di proprietà dello Studio Penalisti Associati.

Copyright © IUSWAY 2024, Tutti i diritti riservati.